Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni anonime sull’utilizzo del sito stesso. Può conoscere i dettagli consultando la nostra privacy policy. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.

Evoluzione del Wet cleaning

La Lavastir che ha iniziato introducendo per prima nel 1991 il sistema wet cleaning (Fonte Wikipedia)si propone oggi come consulente qualificato della ALLIANCE LAUNDRY ITALY e propone l'evoluzione del sistema wet cleaning.

Con l’utilizzo di SoftWash® Xtreme Care si risparmierà denaro riducendo il consumo di energia, eliminando detersivi costosi e riducendo al minimo il consumo d’acqua. SoftWash® Xtreme Care consentirà di sfruttare nuove opportunità di lavaggio, per trattare capi come giacche di pelle, tessili per la casa, rivestimenti per divani e indumenti ignifughi. Ciò genererà nuove entrate e aumenterà i profitti.

Immagina per un momento se questa fosse la tua attività: Niente più solventi e detersivi costosi nel processo di pulizia. Gamma ampliata di tessuti lavabili, inclusi i delicati. Stessa modalità di lavoro, solo più efficiente. E soprattutto, utilizzo inferiore di energia e acqua con conseguente aumento della redditività. Questa è un’immagine di come potrebbe essere la tua attività.

wet cleaning Cosenza

© 2018 Lavastir s.r.l. - Cosenza - +39 340 3833197 (Lo Passo) +39 338 8721288 (Patrizia) info@lavastir.it